A Bologna apre una nuova sede MDC

In Emilia Romagna è stata aperta una nuova sede nella città di Bologna che si aggiunge al lavoro delle altre 4 sedi e 2 sportelli presenti nel territorio regionale. Per i cittadini sarà possibile rivolgersi alla sede in via Pirandello 6 presso il c/o Circolo la Fattoria per consulenza e informazioni in ambito consumerista e per richiedere assistenza diretta attraverso i legali dell’associazione in materia di bollette, acquisti, problemi con la pubblica amministrazione. I cittadini interessati a una prima consulenza o a un appuntamento potranno anche telefonare al numero 333.6468374 o scrivere all’indirizzo mail bologna@mdc.it.

 

3 commenti

  1. Gradirei avere una risposta in merito alle vessazioni da parte dell’agenzia dell’entrate.Sembra quasi scontato che quasi tutti gli anni sono perseguitato da questo ente dovendo di volta in volta documentare il relativo 730 con le relative fotocopie dei documenti richiesti per confrontare quanto dichiarato.Preciso che sono da 19 mesi in pensione e nonostante tutto sono scelto a loro dire (a campione)il controllo fiscale.A questo punto vi chiedo e mai possibile che non si possa inoltrare una denuncia a questo ente per sapere qual’e’ la ragione di tanto accanimento?Confido in una vostra valutazione e anticipatamente ringrazio per il vostro operato.Cordiali saluti Vito

  2. salve,distrattamente ed involontariamente ho violato,in motorino, uno delle decine di varchi sirio/rita disseminati a mo’ di trappole per la citta’.Ho ricevuto dopo TRE MESI la notifica della violazione.non essendomi mai accorto della telecamera ho continuato,ovviamente,a violare il varco per tutti i tre mesi!multe a non finire…,allora io dico:il comune ha questi modernissimi e inesorabili mezzi di accertamento di violazione dei varchi(e di tutto il resto), e poi a fronte di questa efficienza teutonica impiega TRE MESI per notificare! E’ palesemente vessatorio,non è un tempo ragionevole.Per non parlare poi della eventuale trafila di contestazione della multa,chiaramente dissuasiva,quasi canzonatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.