La città che vogliamo, MDC Genova in piazza per i consumatori

MDC Genova invita i cittadini a partecipare all’iniziativa del Tavolo Genovese per l’Altra Economia, ISTRUZIONI PER IL FUTURO (IF), dal titolo “La città che vogliamo”. L’iniziativa si svolgerà anche quest’anno a Villa Bombrini a GE Cornigliano, via Ludovico Muratori 5 (via dove ci sono i parcheggi), sabato 21 e domenica 22 settembre dalle 10 alle 20. Si può entrare anche da via S. Giovanni d’Acri 6.

Alla voce “programma” su http://istruzioniperilfuturo.org/2013/08/08/if-istruzione-per-il-futuro-la-citta-che-vogliamo/ sono disponibili tutte le informazioni sull’evento.

Il Movimento Difesa del Cittadino MDC di Genova e Liguria sarà presente con uno “Sportello Consumatori in Piazza” i cui legali risponderanno ai problemi posti dai cittadini consumatori ed utenti.
Per le conciliazioni saranno presenti i conciliatori di ALITALIA, EDISON, ENEL, POSTE ITALIANE, TELECOM.
Ma si possono affrontare anche altri problemi riguardanti contenziosi con altre aziende per bollette,  problemi condominiali o altro.

Lo Sportello sarà aperto a Villa Bombrini
Sabato 21 Settembre dalle ore 15,30 alle ore 19
Domenica 22 Settembre dalle ore 15,30 alle ore 19.

“La città che vogliamo” è anche uno spazio per stare insieme, assaggiare cose buone prodotte nel rispetto del lavoro e dell’ambiente e scoprire tutto quello che possiamo fare con le nostre mani, per la casa e per il tempo libero!

In tutti e due i giorni trovate nel giardino di Villa Bombrini i banchetti di prodotti agricoli biologici e a chilometro zero, presso cui sarà possibile anche mangiare, ma anche artigianato realizzato nel rispetto dei lavoratori.

Scarica il programma dei laboratori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.