PREMIATE LE VINCITRICI DI “IO SCRIVO ORIGINALE”

Si è tenuta nei giorni scorsi a Napoli, nella preziosa cornice della chiesa di Sant’Agnello Maggiore, la cerimonia di premiazione del progetto “Io scrivo originale. Giornalisti made in Italy”.

Alla presenza di Francesco Luongo, presidente del Movimento Difesa del Cittadino, di Marco Fratoddi, giornalista e coordinatore di “Io scrivo originale”, con l’ospitalità e il supporto di Legambiente Campania Onlus, sono state premiate le ragazze della microredazione vincitrice: “Original girl, il club delle creative” dell’I. S. I. S. S. “Enrico Mattei” di Aversa (Ce).
L’evento finale del Progetto, realizzato da MDC in collaborazione con Civicamente e con il contributo dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, ha rappresentato una ulteriore occasione per riflettere, anche con le altre scuole presenti, sui temi della contraffazione e della valorizzazione delle tipicità del territorio.
Con l’auspicio, e la promessa, che si sia trattato solo di un arrivederci.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, alle docenti che hanno ottimamente guidato i ragazzi e ai tantissimi che hanno letto e votato gli articoli delle microredazioni “originali”

 

   
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.