Sfratto Teatro Eliseo,MDC Lazio: azione per abbonati rimasti senza rimborso

In seguito allo sfratto della società che per anni ha gestito la programmazione culturale del Teatro Eliseo di Roma, sono moltissimi i cittadini rimasti senza notizie circa la possibilità di rimborso dell’abbonamento già acquistato per la stagione teatrale 2014/2015. MDC Lazio promuove un’azione comune a tutela di tutti coloro che sono rimasti coinvolti nella vicenda.

È dalla fine dello scorso novembre infatti che, nonostante il passaggio di gestione del Teatro alla società cui fa capo l’attore Luca Barbareschi, non si sa nulla dell’eventuale possibilità di rimborso o di agevolazioni per la nuova stagione dell’Eliseo per tutti i vecchi abbonati, nuova stagione il cui inizio coinciderà probabilmente con il prossimo autunno.

Per informazioni e adesione all’iniziativa, MDC Lazio invita i cittadini a rivolgersi al suo sportello in via della Venezia Giulia 69 o scrivere a roma5@mdc.it . La sede è aperta il martedì dalle 17 alle 19 (cell. 340.7235862) e il giovedì dalle 15 alle 18 (cell. 347.3216003).

3 commenti

  1. buongiorno,io ho PERSO quasi 200 euro; ho acquistato l’abbonamento al teatro eliseo al piccolo eliseo ed all’europa festival. non mi sono sentita truffata, SONO STATA TRUFFATA!nel tutelare tutte le persone coinvolte non si è pensato agli abbonati; orribile mossa avere venduto gli abbonamenti, nonostante la situazione. Visto il nr delle adesioni sarebbe stato onesto, offrire la stagione successiva e non altri biglietti a pagamento. Un macchia indelebile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.